Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più

x
Seguici su
2015-01-30
ENOLIEXPO ADRIATICA - 30 GENNAIO - 1 FEBBRAIO 2015

La significativa quantità di marchi e tipologie dei prodotti in esposizione - oltre ad una elevata qualità delle tematiche dei convegni - caratterizzerà la prossima edizione di EnoliExpo Adriatica come una fiera in grado di offrire importanti risposte alle problematiche che viticoltori e soprattutto olivicoltori hanno vissuto in questa complessa annata.

 Negli ampi padiglioni del Fermo Forum le aziende titolari dei principali marchi nazionali e stranieri presenteranno infatti le migliori soluzioni per salvaguardare rese ed elevati standard qualitativi delle produzioni, intervenire in maniera efficace nella difesa delle piante, abbattere i costi nella lavorazione del vigneto e dell'oliveto, migliorare i processi di trasformazione in cantina e in frantoio, valorizzare i sottoprodotti della vitivinicoltura e dell'olivicoltura. Il tutto nel segno dell'innovazione e della migliore tecnologia relativa a macchinari, attrezzature, prodotti e servizi. 

Una ricca vetrina espositiva che sarà supportata da una non meno interessante attività convegnistica che nei tre giorni vedrà alternarsi al Fermo Forum i massimi esperti nei settori del vino e dell'olio. La fattiva collaborazione con le principali associazioni di categoria ed organizzazioni professionali, infatti, ha permesso di calibrare una serie di incontri che affronteranno le problematiche più sentite dagli operatori, offrendo suggerimenti per adottare i migliori e più efficaci interventi nelle varie produzioni.

 Nel frattempo, nelle varie regioni italiane, sono state individuate le associazioni a cui ciascun viticoltore o olivicoltore può rivolgersi per prenotare il viaggio in uno dei pullman che sono stati organizzati per favorire la migliore partecipazione alla fiera.

Le partenze dei pullman sono previste da Lecce, Bari, Chieti, Benevento, Arezzo, Perugia, Frosinone e Rimini.

Gli interessati, possono contattare l’Ufficio Marketing di Enoliexpo al n. 0532 909396 per  conoscerne i dettagli di riferimento dal punto di partenza più vicino.

PROGRAMMA CONVEGNI

COMUNICATO STAMPA 1

COMUNICATO STAMPA 2

COMUNICATO STAMPA 4